Prosegue la rassegna teatrale per bambini e famiglie Sottosopra, per domenica (27 gennaio) è in cartellone Hansel e Gretel, la strada nel bosco, a cura di Teatro Verde. L’appuntamento è al teatro Don Bosco alle 17.
Lo spettacolo, interpretato da attori in carne e ossa che dividono la scena con pupazzi e burattini, consigliato per un pubblico dai 4 anni in su, narra la storia di due bambini abbandonati in un bosco che scoprono, sbagliando e imparando a fidarsi degli aiutanti giusti, di poter avere una nuova famiglia composta proprio dagli animali che abitano il bosco. I piccoli protagonisti saranno aiutati nel loro percorso di crescita anche dai bambini presenti in platea che saranno coinvolti nello spettacolo.
La compagnia Teatro Verde di Roma è riconosciuta dal ministero per i Beni e le Attività culturali ed è una compagnia di tradizione, gira con i suoi spettacoli tutte le regioni italiane ed è spesso impegnata anche all’estero.
Biglietti e info: costo 5 euro, acquisto il giorno stesso dello spettacolo al teatro Don Bosco dalle ore 15.30. Eventi culturali 0734 902107 – www.eventiculturali.org (lb)