L'Associazione Sferisterio cerca un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), con comprovata esperienza professionale ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 32 del D.Lgs 81/08, a cui affidare il servizio di assistenza e consulenza tecnica in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’avviso è stato pubblicato sul sito www.sferisterio.it e avrà decorrenza dal primo marzo 2013, con durata triennale. Il corrispettivo annuale per lo svolgimento dell’incarico è stabilito entro il limite massimo di 6.500 euro, oltre a IVA e contributi previdenziali se e in quanto dovuti, con esclusione di ogni tipo di rimborso spese.
Possono partecipare i professionisti in possesso dell’abilitazione a svolgere incarichi di R.S.P.P., ai sensi del D.Lgs 81/2008, e iscritti ad albi professionali: architetti, geometri, ingegneri, periti industriali, ecc.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio (modello allegato nel sito), per posta o consegnata a mano entro le ore 12 del giorno 12 febbraio 2013.