Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Sferisterio, al via la promozione per gli innamorati... dell'opera , Domenica torna "Il Barattolo" e con "Funny Museum" visita alla Torre civica
Ultimo Aggiornamento: 08/02/13
 

Domenica torna "Il Barattolo" e con "Funny Museum" visita alla Torre civica

 

Un'edizione dedicata a San Valentino e al carnevale

 
venerdì 8 febbraio 2013
barattolo
Al Barattolo tante ghiotte occasioni per gli affezionati collezionisti che da sempre frequentano il mercatino, bigiotterie abiti vintage, dischi in vinile, oggettistica d’epoca, numismatica, libri usati e tanto altro ancora

 Domenica in centro storico torna  Il Barattolo, il tradizionale mercatino di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica e collezionismo.

  Questa edizione del mercato sarà dedicata a San  Valentino e al carnevale e gli espositori si sono organizzati per offrire dei banchi a tema. Ci saranno tante idee regalo per la festa degli innamorati e anche dolci e maschere per il carnevale.

  Come sempre tante ghiotte occasioni per gli affezionati collezionisti che da sempre frequentano il mercatino, bigiotterie abiti vintage, dischi in vinile, oggettistica d’epoca, numismatica, libri usati e tanto altro ancora. Infine non mancheranno i prodotti tipici enogastronomici in mostra in piazza della Libertà. 

  Ma domenica, nell’ambito di Funny Museum, la serie di iniziative promosse da Macerata Musei con visite guidate, itinerari, aperture straordinarie e laboratori didattici, è prevista anche l’apertura straordinaria della Torre Civica con visite ad orario, al mattino alle ore 10,11,12 e nel pomeriggio alle 15 e alle 16. Il costo del biglietto d’ingresso è di  2 euro. (lb)

 

 

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433