Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 08/03/13
 

Domenica con “Funny Museum” sulla Torre civica e in centro con “Il Barattolo”

 

Sarà un mercato ricco di espositori e per i vistatori un'occasione per curiosare tra i banchi e passeggiare per le vie del centro storico

 
venerdì 8 marzo 2013
torre
Domenica le visite alla Torre civica sono programmate al mattino alle 10, 11 e 12 e nel pomeriggio alle 15 e alle 16

Una domenica da trascorrere tra le vie del centro in cerca di qualche oggetto originale  e magari guardare Macerata da una prospettiva un po’ inconsueta.

  Tutto questo sarà possibile domenica prossima (10 marzo) grazie a Funny Museum: divertiamoci in famiglia, la serie di attività proposta da Macerata Musei che in questa occasione propone  visite a orario della Torre civica in piazza della Libertà. L’appuntamento al mattino è alle 10, 11 e 12 e nel pomeriggio alle 15 e alle 16 mentre il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro.  Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri: 0733/256361 – 0733/271709 www.maceratamusei.it

 L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con il mercato del Barattolo. Sarà un mercato particolarmente ricco di espositori, alcuni nuovi, altri  che ritornano a Macerata dopo qualche mese di assenza.

  Una buona occasione per i visitatori per curiosare tra i banchi alla ricerca di nuove idee per rinnovare la casa e il proprio guardaroba, in attesa della Pasqua e fare una passeggiate per le vie del centro storico.

 Per i buongustai appuntamento in piazza della Libertà con i prodotti enogastronomici della nostra terra. (lb)

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433