Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 06/04/13
 

Lunedì e martedì si riunisce il Consiglio comunale

 

All'ordine del giorno dei lavori interrogazioni, un'interpellanza e varie delibere

 
sabato 6 aprile 2013
consiglio
La seduta del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it

 Due nuove sedute per il Consiglio comunale che si riunirà lunedì 8 e martedì 9 aprile, alle ore 16.30.

  Come di consueto dalle ore 15.30 alle ore 16.30 del primo giorno di convocazione verranno  discusse l’interpellanza e le interrogazioni. L’interpellanza, presentata dal consigliere del Pdl Riccardo Sacchi riguarda la richiesta di chiarimenti sulla realizzazione del polo natatorio di Fontescodella mentre le interrogazioni, la prima avanzata dall’esponente del Pd, Marco Gasparrini e la seconda dal consigliere Francesca D’Alessandro di Macerata è nel cuore, sono relative, rispettivamente, alla manutenzione degli spazi verdi e agli eventi organizzati da Musicultura.

  Il Consiglio è chiamato a discutere anche una serie di delibere relativa all’indirizzo su competenze del Consiglio, all’integrazione delle norme tecniche di attuazione al Piano regolatore in ordine al riparto delle competenze tra Consiglio e Giunta comunale circa le rispettive fasi di adozione e approvazione degli strumenti urbanistici, all’attivazione del Suap per un intervento proposto da privati su un’area “agricola di salvaguardi ambientale” in contrada Pieve, alla rimodulazione del Piano casa e all’intervento denominato Idec 22.

  L’assise cittadina è chiamata anche a discutere un ordine del giorno, presentato dal consigliere Ivano Tacconi (Udc), inerente alla rete di distribuzione del gas metano nel quartiere Vallebona – via Costanzi.

  Nel caso la seduta del 9 aprile vada deserta la seconda convocazione è  fissata per l’11 aprile alle ore 16.30.

  La seduta del Consiglio sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming nel sito del Comune old.comune.macerata.it, sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000). (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433