C’è tempo fino al prossimo 6 maggio per partecipare al concorso di idee lanciato dall’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Macerata finalizzato alla creazione di un logo in grado di identificare il Consiglio delle Donne comunale.
La partecipazione al concorso è aperta a giovani di età non superiore ai 25 anni con attitudine alla progettazione grafica ed al web design.
Il logo sarà utilizzato sui documenti e sul materiale pubblicitario relativo ad eventi, iniziative, corsi, convegni che verranno realizzati dal Consiglio durante la sua attività e deve essere relativo al concetto di “pari opportunità” ed identificativo del Consiglio delle Donne tenendo conto delle proprie finalità ovvero il rispetto tra i generi, la valorizzazione della figura femminile, il rispetto delle differenze contro ogni forma di abuso e discriminazione, la promozione del ruolo della donna nella società;
Gli elaborati dovranno essere presentati entro le ore 13, mediante spedizione postale o consegna a mano allo Sportello Informadonna, Piazza Vittorio Veneto n. 2 (aperto mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 14,30 alle 18.30), telefono 0733 256 379 oppure 0733256438. L’elaborato potrà anche essere inviato tramite posta elettronica certificata all’indirizzo consiglio.donne@comune.macerata.it specificando in oggetto “Concorso logo Macerata per le Pari Opportunità”.
Il vincitore riceverà in premio una coppia di biglietti per la serata finale di Musicultura che si terrà allo Sferisterio e del materiale librario relativo alla tematica delle Pari opportunità.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Consiglio delle Donne - Sportello Informadonna (biblioteca comunale Mozzi-Borgetti, piano terra) piazza Vittorio Veneto, 2 (tel. 0733/256379 - 256438 – e-mail: segreteria.consigliodonne@comune.macerata.it (lb)