In questa pagina sono pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.
Regolamento n. 32: per concessione sussidi e ausili finanziari e attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere. (Approvato con Atto CC n. 100 del 27 novembre 1992).
Atto di indirizzo per la concessione di sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e attribuzione di vantaggi economici per attivitàcontinuative e per le attività di tipo occasionale. Determinazione dei criteri e della procedura per la loro erogazione. (approvato con deliberazione di Giunta comunale nr. 394 del 30/11/2011).
Concessione di contributi per iniziative nel campo dello sport. Definizione della procedura per la loro erogazione.
Gestione indiretta dei servizi di assistenza residenziale mediante apposite convenzioni con soggetti gestori di strutture autorizzate ed accreditate. Linee di indirizzo.
Disposizioni per la frequenza Centri Diurni per disabili e per l’attivazione borse lavoro socio-assistenziali.
Aggiornamento dei criteri per la concessione dei contributi economici a indigenti.
Ambito Territoriale Sociale n. 15 - “Piano non autosufficienze – V annualità (anno 2014)” avente come finalità generali: favorire la permanenza o il ritorno nel proprio domicilio di persone anziane non autosufficienti attraverso il mantenimento / potenziamento degli interventi di cura e supporto domiciliari (approvato con deliberazione A.T.S. n. 15 n. 24 del 21/11/2013).