Comune di Macerata


Festa della musica 2013

Festa della musica 2013

Arci

 

13 e 14 giugno 2013

 

Piazza Mazzini, Cocolla e Fontemaggiore 

 

ore 18,30 - 1,30

 

 

 

 

La Festa della musica partirà nel pomeriggio del 13 maggio, con i concerti in piazza Mazzini che vedranno esibirsi i giovani della Scuola del Convitto Giacomo Leopardi e Li Pistacoppi.   

Con l’arrivo della sera, a partire dalle 21, si accenderanno anche le altre postazioni, concentrate per questa edizione nel “circuito” della Cocolla.

Nel cortile dell’Asilo Ricci si esibiranno i Daevon, i Varsavia e, in chiusura, il Confusional Quartet mentre in quellodell’albergo Arena, sono previste le esibizioni del maceratese Nazzareno Zacconi e dei Jazz&Funky Music Project.

Piazza Mazzini ospiterà invece i Thysolution, i Crazy Crazy World of my Rubik e, per chiudere, i Sons of Anarchy.

La Festa della Musica 2013 prevede anche postazioni con DJ: nella piazzetta della Cocolla Kunta Kinte sound system e in piazzetta Lauro Rossi DED eletronic project.

Altri DJ saranno ospitati da bar ed esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa, mentre in piazza Mazzini verranno ospitati anche alcuni espositori di etichette discografiche indipendenti e, al Sestante, in vicolo Sferisterio, verrà allestita la mostra sul Trentennale del Circolo Arci Terminal, storico locale cittadino.

La festa proseguirà venerdì 14, nello spazio di Fontemaggiore, dove, dalle 21.45, si esibiranno i Drunken Butterfly e gli Appaloosa.

La serata si concluderà con il DJ set Agostino Maria Ticino.        

 
 
Info

Ufficio Cultura

e-mail  cultura@comune.macerata.it 

 

Arci - Comitato Provinciale

Tel/fax 0733-236788

e-mai   macerata@arci.it 

 

 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433