Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 24/08/13
 

Lavori di manutenzione straordinaria ai passaggi a livello in città.

 

Prestare particolare attenzione alla segnaletica stradale di divieto di transito. Lunedì e martedì i lavori in via Boschetto Ricci e via Roma.

 
24 agosto 2013
immagine di un passaggio a livallo
immagine di un passaggio a livello

Segnalati da giorni dai cartelli gialli della segnaletica temporanea, prenderanno il via lunedì prossimo, 26 agosto, i lavori di manutenzione straordinaria alla tratta ferroviaria che attraversa la città. Per permettere alla ditta Tuzi Costruzioni generali SpA di operare in completa  sicurezza e per garantire fluidità alla circolazione stradale, la Polizia Municipale ha emesso due ordinanze che regolano la viabilità nella zona interessata dai lavori.

 

Lunedì 26 agosto, si inizia in via Boschetto Ricci dove, dalle 8 alle 20, viene istituito il divieto di transito da borgo Sforzacosta fino al passaggio a livello e dalla strada provinciale Bivio Rotelli Gioacchino Murat fino allo stesso passaggio a livello (esclusi residenti e autorizzati).

 

Martedì 27 agosto, i lavori interesseranno il passaggio a livello di via Roma. Dalle 8 alle 20 divieto di transito per entrambe le direzioni di marcia nel tratto di strada compreso tra la rotatoria che si trova tra via Roma e via Pirandello (altezza Eurospin) direzione Sforzacosta, e il numero civico 26 con esclusione dei residenti e all’altezza dell’intersezione con contrada Pieve per la direttrice di traffico periferia-centro. (sb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433