Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16, la Terrazza dei popoli ospiterà Danza con noi, un’iniziativa organizzata dall'associazione Arte Danza, diretta da Valentina Pierandrei e Olta Shehu e inserita nel programma Macerata d’Estate 2013 promosso dall’Amministrazione comunale.
La manifestazione, dove tutti saranno i protagonisti, prenderà il via con trucca bimbi, laboratorio didattico, gioco danza e proseguirà con le esibizioni delle allieve dell'associazione fino alle ore 18, per poi concludersi con il Nutella Party offerto dalla Tazza Ladra.
L’associazione Arte Danza organizza per l'anno 2013-2014 corsi di Gioco Danza per bambini dai 3 ai 5 anni (gratuito), danza moderna e contemporanea e Hip-Hop nelle palestre Super Gym e Virtus di Macerata e Officina di Fidia a Corridonia. (lb)