Il sipario del teatro Lauro Rossi è pronto a riaprirsi su una nuova Stagione di prosa voluta e promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Amat.
Il programma, come di consueto, verrà reso noto nel corso di una conferenza stampa fissata per giovedì prossimo (17 ottobre). Al tradizionale appuntamento quest’anno se ne aggiunge uno nuovo: la presentazione degli spettacoli della stagione di prosa, infatti, verranno presentati agli abbonati nel corso di un incontro fissato per lo stesso giorno (17 ottobre) , alle ore 18, nella sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti.
"Abbiamo piacere - interviene l’assessore alla Cultura, Stefania Monteverde - di incontrare quanti in questi anni hanno accompagnato con interesse e passione le proposte delle stagioni di prosa al Teatro Lauro Rossi. Raccontare le scelte fatte per la stagione 2013-2014 significa condividere con la città un progetto culturale che fa del nostro teatro una preziosa opportunità per tutti. L'incontro è aperto a tutti. In particolare - concludela Monteverde- invito gli insegnanti delle scuole per costruire insieme un percorso di formazione perché nei nostri ragazzi possa crescere l'amore per il teatro".
All’incontro, oltre che all’assessore Monteverde, sarà presente anche il direttore dell’Amat, Gilberto Santini.
Con l’occasione si ricorda che il rinnovo degli abbonamenti, turno A e B, con diritto di prelazione senza ulteriore aggravio di spesa, potrà essere effettuato alla Biglietteria dei Teatri, in piazza Mazzini, dal 18 al 26 ottobre (domenica esclusa). La biglietteria sarà a disposizione per i nuovi abbonamenti dal 29 ottobre al 7 novembre (domenica e festivi esclusi) e per i biglietti dal 9 novembre. E’ possibile acquistare i biglietti anche on line nei siti www.vivaticket.it(lb)