Comune di Macerata


 

A Sforzacosta l’associazione Salvambiente festeggia la chiusura dell’inceneritore

 

“Dopo anni di attività l'inceneritore del Cosmari è stato chiuso definitivamente – affermano i rappresentanti di Salvambiente – e la nostra associazione attenta alle tematiche ambientali, si è sempre battuta con forza affinché ciò avvenisse. Ora che finalmente il risultato è stato raggiunto vogliamo festeggiare l’evento con un momento di svago e non solo"

 
martedì 22 ottobre 2013
L'impianto del Cosmari
L'impianto del Cosmari

 L'associazione Nuova Salvambiente Onlus organizza per domenica prossima (27 ottobre), a Sforzacosta, una festa per la chiusura dell'inceneritore.

  “Dopo anni di attività l'inceneritore del Cosmari è stato chiuso definitivamente – affermano i rappresentanti di Salvambiente – e la nostra associazione attenta alle tematiche ambientali, si è sempre battuta con forza affinché ciò avvenisse. Ora che finalmente il risultato è stato raggiunto vogliamo festeggiare  l’evento con un momento di svago”.

  L’appuntamento è per le ore 15 nei pressi della scuola dell'infanzia Liviabella in via Peranda a Sforzacosta,

  L'occasione, ad ogni modo, sarà anche informativa in quanto tra musica, intrattenimento, vino e castagne, assicurano gli organizzatori,  “parleremo anche di raccolta differenziata, della sua importanza e del giusto metodo di conferimento”.

 L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Macerata, in caso di pioggia si svolgerà al chiuso.

 

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433