Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 23/10/13
 

Attivazione corso a indirizzo musicale alla scuola Fermi, accolta favorevolmente la proposta del Comune

 

“Un corso ad indirizzo musicale alla scuola Fermi – afferma l’assessore alle Politiche scolastiche, Stefania Monteverde - potenzia l’offerta formativa del territorio e di una delle scuole più importanti della città. E’ un’opportunità per i ragazzi e per le famiglie ed è anche un’occasione per valorizzare la vocazione musicale della nostra città che ha nello Sferisterio uno degli assi portanti della politica culturale”

 
mercoledì 23 ottobre 2013
Chiave di violino disegnata su una lavagna
Alla scuola Fermi un corso ad indirizzo musicale

 Accolta favorevolmente la proposta avanzata dall’Amministrazione comunale di Macerata di attivare un corso ad indirizzo musicale all’istituto comprensivo Enrico Fermi di Macerata a partire dal prossimo anno scolastico.

  “Un corso ad indirizzo musicale alla scuola Fermi – afferma l’assessore alle Politiche scolastiche, Stefania Monteverde -  potenzia l’offerta formativa del territorio e di una delle scuole più importanti della città. E’ un’opportunità per i ragazzi e per le famiglie ed è anche un’occasione per valorizzare la vocazione musicale della nostra città che ha nello Sferisterio uno degli assi portanti della politica culturale”

  La proposta è contenuta nel Piano provinciale di programmazione della rete scolastica che, in attesa di essere approvato dal Consiglio provinciale, per il momento ha avuto il benestare della Giunta Provinciale e della Conferenza provinciale delle Autonomie locali. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433