Il Comune di Macerata vende, mediante trattativa privata, un appartamento di sua proprietà che si trova in via Livatino, 18. L’appartamento, di nuova costruzione, ha una superficie lorda di61 metri quadri e un corte esterna pari a116 metri quadri, parzialmente lastricata, delimitata e recintata.
Il prezzo di alienazione dell’appartamento, con offerta in aumento, è di 124.310,00 euro.
Sono ammessi alla trattativa le persone fisiche, giuridiche o soggetti appositamente raggruppati, in possesso dei requisiti previsti dal documento di alienazione.
E’ richiesta una garanzia pari al 2% dell’importo posto a base di gara oltre €1.000,00 atitolo di acconto per le spese contrattuali, tramite assegno circolare intestato al Comune di Macerata oppure ricevuta del deposito cauzionale effettuato alla Tesoreria comunale a favore del Comune di Macerata.
La dichiarazione di offerta deve pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, in viale Trieste, 24, entro le ore 12 del 27 novembre – farà fede il timbro postale – a mano, tramite corriere privato o Ente Poste Italiane, con raccomandata o posta celere con l’indicazione del mittente e la dicitura Offerta di acquisto dell’immobile – Lotto n.3.
Copia integrale dell’avviso e relativa modulistica sono consultabili e scaricabili anche dal sito del Comune old.comune.macerata.it .
La documentazione comprendente l’avviso pubblico di vendita, i modelli di domanda di partecipazione e di offerta, unitamente alla documentazione tecnica relativa allo stato dell’immobile e sua consistenza (stralcio cartografico, schede di accatastamento, documentazione fotografica, planimetrie) sono consultabili al Servizio del Segretario Generale, piazza della Libertà 3, (tel. 0733/256349/267) e al Servizio servizi tecnici viale Trieste, 24 (tel. 0733/256401/256), a cui potranno essere richiesti ulteriori informazioni e chiarimenti. (lb)