Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 25/02/14
 

Sì del Consiglio alle modifiche del regolamento dei contratti e alla riqualificazione dei bagni pubblici a Villa Potenza

 

Approvato anche l'ordine del giorno relativo al cambiamento di destinazione d'uso dell'area ecologica di Piediripa in area destinata allo sgunzagliamento dei cani

 
martedì 25 febbraio 2014
L'aula consiliare del Comune di Macerata
Una seduta del Consiglio comunale

  Con l’approvazione della delibera relativa alle modifiche al regolamento che disciplina i contratti, ieri sera si è svolta la prima delle due sedute del Consiglio comunale che, avendo esaurito tutti i punti all’ordine del giorno, non si riunirà questo pomeriggio come previsto inizialmente.

  La delibera, che prevede la modifica degli articoli 13, 14 e 28, relativi rispettivamente alla commissione di gara, a quella giudicatrice e alla stipulazione del contratto, è stata approvata  con 22 voti a favore (maggioranza, Anna Menghi del Comitato Anna Menghi e Giorgio Ballesi della Lista Ballesi) e 8 astensioni (minoranza).

  Unanimità di consensi, invece, per la mozione presentata dal consigliere del Pd, Marco Gasparrini, relativa ai bagni pubblici che si trovano a Villa Potenza. Con la mozione si impegna l’Amministrazione a riqualificare i bagni pubblici che si trovano all’ingresso dell’area verde della frazione, dando così attuazione all’opera di valorizzazione del parco fluviale.

   Quattordici invece i voti a favore, quelli della maggioranza, 1 contrario (Luigi Carelli del Pd) e 10 astensioni (minoranza) per l’approvazione dell’ordine del giorno avanzato dal rappresentante di Sinistra per Macerata, Pierpaolo Tartabini, con cui si invita l’Amministrazione comunale a valutare la possibilità di un cambio di destinazione d’uso dell’area ecologica di Piediripa in area destinata allo sguinzagliamento dei cani. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433