Martedì (4 marzo), Macerata Musei offre a tutti i bambini l’occasione di vivere un Carnevale originale con il laboratorio Arlecchino e Colombina: a carnevale ogni commedia vale!
L’attività, che rientra nel programma di Funny Museum, divertiamoci in famiglia si svolgerà a partire alle ore 16 al Teatro Lauro Rossi.
Arlecchino e Colombina accompagneranno i bambini in una divertente visita guidata al Teatro Lauro Rossi, raccontando la loro storia. In laboratorio tutti potranno realizzare il loro piccolo teatro in miniatura e le marionette che lo animeranno. Il Carnevale all'insegna dell'arte si concluderà con scherzi e caramelle.
Il laboratorio è adatto ai bambini dai 5 ai 10 anni di età, il costo è di 5,00 euro i bambini che volessero hanno l'opportunità di partecipare in maschera. La prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: 0733 271709 – 0733 256361 www.maceratamusei.it .