A Pineto al mare e ad Alleghe in montagna. Queste le mete prescelte per le vacanze estive della terza età organizzate dal Comune di Macerata. Il soggiorno marino all’hotel La Pineta di Pineto, in provincia di Teramo, avrà una durata di quindici giorni dal 31 maggio al 15 giugno mentre la spesa complessiva è fissata in 550 euro pro capite.
Per chi preferisce la montagna, il soggiorno sarà invece presso l’hotel Savoia di Alleghe in provincia di Belluno, dal 21 giugno al 5 luglio. In questo caso la spesa è di 530 euro a testa.
Dal 5 al 12 maggio per le vacanze marine e da7 al 14 maggio per quelle montane, si potrà presentare domanda di partecipazione al servizio Servizi alla Persona in viale Trieste, 24 esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico ovvero lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
Oltre alla domanda dovrà essere presentato un certificato medico che attesti l’idoneità fisica al soggiorno marino o montano.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio Servizi alla persona del Comune ai numeri telefonici 0733/256243 – 465 - 375. (lb)