C’è tempo fino a lunedì prossimo, 9 giugno (ore 14), per presentare le domande di partecipazione al bando per la selezione di 20 volontari da impiegare in due progetti di servizio civile regionale. L’anziano al centro e Un amico prezioso, i titoli dei progetti rivolti ai settori di assistenza per gli anziani e per i minori.
Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso della patente di guida B, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito old.comune.macerata.it e a disposizione all’Informagiovani del Comune.
Le domande possono pervenire al Comune in diverse modalità: tramite posta con lettera indirizzata al Comune di Macerata - Ufficio Protocollo e Archivio, viale Trieste (attenzione non fa fede il timbro postale) o con consegna diretta sempre all’Ufficio Protocollo dal lunedì al sabato ore 9 -13 o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’ indirizzo comune.macerata@legalmail.it.
Le selezioni verranno effettuate il 24, 25 e 26 giugno. Info: Informagiovani , piazza Vittorio Veneto 2, tel 0733.256438 fax 0733.256438 e-mail informagiovani@comune.macerata.it . (sb)