Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 09/07/14

Kartisti 2014. Cantanti attori artisti in pista per la solidarietà

 
la locandina di kartisti 2014
la locandina di kartisti 2014

Sabato 12 luglio, ore 18 Giardini Diaz Macerata. Un appuntamento da non perdere

KARTISTI 2014  

 

Torna nel cuore di Macerata la manifestazione a scopo benefico organizzata dall'Anffas di Macerata.  

 

 

Una sfida in go kart tra cantanti, personaggi dello spettacolo, artisti e volti noti della televisione, tutti uniti in favore del progetto  CASA FAMIGLIA ANFFAS.  

 

 

In pista anche Vanessa Incontrada e tanti altri amici dell'associazione come Cesare Bocci, Marco Basile, Evaristo Beccalossi, il comico Gianni Fantoni, Daniele Liotti, Marco Bonini, Rolando Ravello e Claudio Castrogiovanni.

 

 

Dopo la gara, sulla Terrazza dei Popoli e nel parco pubblico dei Giardini Diaz, la festa continua alla presenza degli artisti con stand gastronomici, animazioni, musica, spettacolo.  

 

 

 

Le libere offerte verranno interamente devolute all' Anffas, associazione che gestisce servizi educativi, riabilitavivi e di assistenza alle famiglie di persone con disabilità e che oggi sta completando la nuova struttura per l'accoglienza di giovani disabili.  

 

 
 
 
 
 
 
Info
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433