Comune di Macerata


 

“Kartisti”, si accendono i motori. Tra gli artisti che scenderanno in pista per l’Anffas Vanessa Incontrada e Cesare Bocci

 

La manifestazione consiste in una divertente gara di kart dove a sfidarsi saranno squadre composte da artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che gareggeranno su circuito allestito all’interno dei giardini Diaz

 
sabato 5 luglio 2014
Cesare Bocci
Cesare Bocci

Ritorna sabato prossimo (12 luglio) Kartisti, la manifestazione di beneficenza promossa dall’Anffas di Macerata a sostegno del completamento della nuova Casa Famiglia di via Vanvitelli.

 

  L’evento giunto alla sua quinta edizione è reso possibile anche quest’anno grazie alla gentile disponibilità di tanti artisti riuniti insieme in nome del progetto Anffas a partire dal testimonial e amico speciale dell’associazione Cesare Bocci.

 

  La manifestazione consiste in una divertente gara di kart dove a sfidarsi saranno squadre composte da artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che gareggeranno su circuito allestito all’interno dei giardini Diaz.

  Tra gli ospiti, a correre per Anffas, ci sarà quest’anno anche l’attrice Vanessa Incontrada che scenderà in pista con tuta e casco insieme a tanti altri amici dell’associazione come Cesare Bocci, Marco Basile, Evaristo Beccalossi, il comico Gianni Fantoni, Daniele Liotti, Marco Bonini, Rolando Ravello e Claudio Castrogiovanni.

La cornice dei giardini permetterà di vivere la manifestazione nel cuore della nostra città e di offrire al pubblico di Macerata Estate una serata divertente all’insegna delle sport e dello spettacolo.

  Quest’anno, infatti, l’intera manifestazione si svilupperà in un’unica giornata dove dalle ore 18 del sabato prenderà il via la gara ufficiale di kart e poi si proseguirà con una cena spettacolo all’interno dei giardini Diaz.

 

 
Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

  Per l’occasione saranno allestiti stands gastronomici con prodotti tipici e primi piatti. Tutto il pubblico presente potrà partecipare alla cena dove non mancheranno momenti di divertimento, socializzazione e spettacolo, soprattutto nel dopo cena dove sul palco si alterneranno i vari artisti ospiti della manifestazione.

  La manifestazione è resa possibile grazie alla gentile disponibilità degli artisti, degli sponsor e di quanti si stanno adoperando gratuitamente per la migliore riuscita dell’iniziativa a partire dal Comune e dalla Provincia di Macerata e dalla Regione Marche che anche quest’anno patrocineranno l’evento.

  I proventi della manifestazione verranno interamente devoluti all’associazione maceratese per i servizi educativi, riabilitativi e di assistenza alle famiglie di persone con disabilità.

 

 

 

 

 

 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433