Comune di Macerata


 

Attesa in città per la quinta edizione di Kartisti

 

Sabato ai giardini Diaz personaggi noti del mondo dello spettacolo - tra cui Vanessa Incontrada e Cesare Bocci - uniti per il progetto della Casa Famiglia Anffas. Dopo la gara cena - spettacolo

 
giovedì 10 luglio 2014
Kartisti
Da sinistra l'assessore Canesin, il sindaco Carancini, l'attore Cesare Bocci e il presidente dell'Anffas Mario Sperandini in una vecchia edizione di Kartisti

  Attesa in città per la quinta edizione di Kartisti, la gara di kart promossa dall’Anffas di Macerata per sabato prossimo (12 luglio), dove a sfidarsi in una accattivante e divertente staffetta saranno personaggi noti del mondo dello spettacolo uniti per il progetto della Casa Famiglia ANFFAS. Un evento che si svolgerà come ormai di consueto sul circuito cittadino allestito sul piazzale antistante i giardini Diaz.

  Sarà quindi un sabato di festa e di divertimento insieme all’attrice Vanessa Incontrada che scenderà in pista con tuta e casco insieme a tanti altri amici dell’associazione come Cesare Bocci, Marco Basile, Evaristo Beccalossi, il comico Gianni Fantoni, Daniele Liotti, Marco Bonini, Rolando Ravello e Claudio Castrogiovanni.

La cornice dei giardini permetterà di vivere la manifestazione nel cuore della nostra città e di offrire al pubblico di Macerata Estate una serata divertente all’insegna delle sport e dello spettacolo.

Il programma della manifestazione prevede, a partire dalle ore 18 la gara ufficiale di kart e a seguire una cena spettacolo all’interno dei giardini Diaz.

  Per l’occasione saranno allestiti stands gastronomici con prodotti tipici e primi piatti. Tutto il pubblico presente potrà partecipare alla cena dove non mancheranno momenti di divertimento, socializzazione e spettacolo, soprattutto nel dopo cena dove sul palco si alterneranno i vari artisti ospiti di Kartisti 2014.

  La manifestazione è resa possibile grazie alla gentile disponibilità degli artisti, degli sponsor e di quanti si stanno adoperando gratuitamente per la migliore riuscita dell’iniziativa a partire dal Comune e dalla Provincia di Macerata e dalla Regione Marche che anche quest’anno patrocineranno l’evento.

  I proventi della manifestazione verranno interamente devoluti all’associazione maceratese per i servizi educativi, riabilitativi e di assistenza alle famiglie di persone con disabilità. (lb)

 

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertą 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433