Comune di Macerata


Sei in:  Home , “Viva la banda!” il nuovo appuntamento del Martedì Young , Transennamento Palazzo degli Studi, trasferimento temporaneo per alcune bancarelle del mercato settimanale
Ultimo Aggiornamento: 28/07/14
 

Transennamento Palazzo degli Studi, trasferimento temporaneo per alcune bancarelle del mercato settimanale

 

Le bancarelle interessate al “trasloco” sono esclusivamente quelle che operano intorno ai muri perimetrali dell’immobile di proprietà della Provincia

 
lunedì 28 luglio 2014
Il Palazzo degli Studi transennato
Il Palazzo degli Studi transennato

  Mercoledì prossimo alcune bancarelle del mercato settimanale che operano in via Gransci, piazza Cesare Battisti e una parte di corso Matteotti, verranno trasferite temporaneamente nell’area dei giardini Diaz.

  Lo spostamento delle attività commerciali si rende necessario a causa del transennamento, per motivi di sicurezza, della zona intorno al Palazzo degli Studi, da cui, come noto, nei giorni scorsi a causa del maltempo, si è distaccata una parte del cornicione.

    Le  bancarelle interessate  al “trasloco” sono esclusivamente quelle che operano intorno ai muri perimetrali dell’immobile di proprietà della Provincia sottoposto in questi giorni a ispezioni da parte dei tecnici. (lb)

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433