Il Comune di Macerata vende due immobili con asta, ad unico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento (massimo rialzo sul prezzo a base d'asta), che si terrà il 4 novembre 2014, alle ore 12.00, presso il Servizio Servizi Tecnici, in viale Trieste 24.
Si tratta di una porzione dell’edificio in vicolo Ranaldi n. 12 (prezzo a base d'asta € 46.000) e di un appartamento sito in via Livatino n. 18 (prezzo a base d’asta € 105.000).
Il lotto di vicolo Ranaldi si trova nel margine sud dell’edificio posto tra Palazzo Trevi e la sede della Banca delle Marche, è dotato di ingresso indipendente dal vicolo Ranaldi e si sviluppa su due piani per una superficie lorda pari a circa 67 mq.
L’appartamento di via Livatino, di recente costruzione e in ottimo stato, ha una superficie lorda di mq. 61, una superficie di corte esterna di mq. 116, parzialmente lastricata, delimitata e recintata. Quota millesimale assegnata 78,3.
Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta al Comune di Macerata, Ufficio Protocollo viale Trieste n.24, amezzo del servizio postale con raccomandata ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o con presentazione diretta all'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del 3 novembre 2014. Bando e modalità di partecipazione alla gara nel sito old.comune.macerata.it (ap)