Un momento di incontro e di convivialità per gli anziani che hanno partecipato alle vacanze estive e hanno usufruito del servizio di trasporto gratuito verso le stazioni termali di Tolentino e Sarnano organizzati dall’Amministrazione comunale, grazie all’iniziativa promossa da Amedeo Ciccarelli, storico accompagnatore volontario.
Nei giorni scorsi, infatti, i partecipanti si sono ritrovati per un pranzo in compagnia del sindaco Romano Carancini, degli assessori alle Politiche sociali, Narciso Ricotta, al dirigente del servizio Servii alla Persona, Gianluca Puliti e di alcuni operatori del servizio.
“Ringrazio Amedeo Ciccarelli – ha affermato il sindaco Carancini - e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell'iniziativa. Un momento significativo per testimoniare l'importanza delle attività ricreative e di socializzazione che il Comune predispone da diversi anni a favore del benessere della terza età, contribuendo a mantenere questa fase della vita attiva, positiva e propositiva”. (lb)