Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , In biblioteca secondo appuntamento con lo Sportello Stress di Anses , Pubblicato il bando per la concessione di costruzione e gestione del nuovo campo sportivo a Villa Potenza
Ultimo Aggiornamento: 25/11/14
 

Pubblicato il bando per la concessione di costruzione e gestione del nuovo campo sportivo a Villa Potenza

 

“Con la pubblicazione del bando la realizzazione del campo sportivo a Villa Potenza si avvicina sempre di più e questo è motivo di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale - afferma l’assessore Alferio Canesin – che fin da subito si è impegnata affinché diventasse realtà essendo, tra l’altro, uno dei punti programmatici. Villa Potenza avrà un impianto sportivo importante che sarà, non solo al servizio della frazione, ma di tutta la città di Macerata. Si tratta di una risposta concreta alla crescente domanda da parte delle società sportive di impianti attrezzati per lo svolgimento delle varie attività all’aperto”

 
martedì 25 novembre 2014
Area di campagna a Villa POtenza
L'area dove sorgeràil nuovo campo sportivo a Villa Potenza

   Il Comune di Macerata ha pubblicato il bando per la concessione di costruzione e gestione del nuovo campo sportivo a Villa Potenza che sorgerà nell’area di proprietà comunale che si trova tra l’abitato e la bretella Anas all’interno del piano particolareggiato PIP10.

  “Con la pubblicazione del bando la realizzazione del campo sportivo a Villa Potenza si avvicina sempre di più e questo è motivo di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale -  afferma l’assessore Alferio Canesin – che fin da subito si è impegnata affinché diventasse realtà essendo, tra l’altro, uno dei punti programmatici. Villa Potenza avrà un impianto sportivo importante che sarà, non solo al servizio della frazione, ma di tutta la città di Macerata. Si tratta di una risposta concreta alla crescente domanda da parte delle società sportive di impianti attrezzati per lo svolgimento delle varie attività all’aperto”.

  La concessione riguarda la progettazione definitiva ed esecutiva, l’esecuzione dei lavori e la gestione funzionale ed economica dell’impianto. L’importo complessivo dell’investimento è di  725.779,29 euro al netto Iva. La concessione verrà affidata mediante procedura ristretta utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far prevenire la richiesta di partecipazione alla gara entro il prossimo 18 dicembre.

    L’intervento prevede la realizzazione del campo di gioco in erba sintetica che, rispetto al tradizionale manto in erba naturale, consentirà di ottenere una migliore e uniforme giocabilità in ongni condizione meteorologica, favorendo un maggior utilizzo dell’impianto e della pratica spprtiva.  Il progetto prevede inoltre la realizzazione di quattro spogliatoti, due per i giocatori e due per gli arbitri,  servizi igienici e docce, magazzini, ripostigli, deposito atrrezzi e di altri locali di servizio e la sistemazione degli spazi esterni e degli allacci agli impianti.

  Per informazioni riguardanti il progetto e gli aspetti tecnici gli interessati possono contattare il Servizio Tecnico del Comune di Macerata in viale Trieste n.24, (tel. 0733/256270 - 282 fax: 0733/256213) mentre per le modalità relative alla partecipazione alla gara i chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Procedimenti Contrattuali in piazza della Libertà n.3, tel. 0733/256349 - 231- 267, old.comune.macerata.it (lb)

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433