Si inizia a respirare aria di Natale in città. Infatti, mentre il tradizionale albero svetta in piazza della Libertà con le sue decorazioni, da domani in centro storico saranno accese le luminarie e fino a domenica ci sarà Natale Artigianato doc, la serie di mercatini organizzati dalla Pro Loco di Macerata e promossi in collaborazione con il Comune di Macerata.
A partire dalle 9 del mattino fino alle 20, per due giorni, in piazza della Libertà e in piazza Vittorio Veneto, verranno allestite le bancarelle dove si potranno trovare prodotti artigianali mentre alle 16 è prevista l’apertura degli stand gastronomici con castagne, vin brulé, vernaccia, vino cotto, panini con salsiccia e capocollo.
Domani alle 17.30, all’auditorium san Paolo, sarà possibile assistere al concerto del coro Equi – Voci mentre nella giornata di domenica sono previste animazioni e musica con la band Street Christmas band. (lb)