Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Eventi della vita , L' impresa , Pagare le tasse , APM Pubbliche affissioni
Ultimo Aggiornamento: 18/04/12

Diritti sulle pubbliche affissioni

Il servizio delle pubbliche affissioni viene gestito dalla APM spa e riguarda l'affissione di manifesti nell'ambito degli spazi stabiliti dal Regolamento Comunale.

 

Prenotazione spazi


1. Prenotazione via fax (0733/2935231) specificando la quantità di manifesti, la data di inizio affissione, la durata (10 o 15 giorni) e l'oggetto dei manifesti. Documentare eventuale diritto (indicando il numero di fax per la risposta) alla riduzione della tariffa ai sensi del D.Lgs. 507 del 15/11/03 art. 20.

2.  L'ufficio affissioni invia tramite fax la dichiarazione, previa verifica della disponibilità spazi, contenente l'importo da pagare e le indicazioni per la consegna del materiale.

3.  La conferma della prenotazione degli spazi avviene tramite:
- Pagamento del diritto di affissione, da effettuarsi mediante ccp nr. 10484624 intestato a: APM Spa (Settore affissioni).
- Trasmissione via fax (0733/2935231) della ricevuta di versamento e della dichiarazione entro e non oltre le 48 ore successive alla data di prenotazione.

4.  I manifesti devono essere consegnato entro i due giorni precedenti la data di affissione presso la sede del servizio in via Pannelli, 1 aperto dalle 8:30 alle 12:00 escluso sabato e festivi.

 

Dove

APM

Via Pannelli, 1

Telefono: 0733/2935227
Fax: 0733/2935231

Sito web www.apmgroup.it

Email affissioni@apmgroup.it

 

 

Quando

Dal lunedì al venerdì ore 8:30 - 12:00

 

Pagamenti

La tariffa dipende dalla dimensione e dal numero dei fogli utilizzati e durata dell'affissione


Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433