Ultimo Aggiornamento: 17/10/04
Una nuova convocazione per il Consiglio comunale
COMUNICATO STAMPA N. 2 mercoledì 12 maggio 2004
OGGETTO: Una nuova convocazione per il Consiglio comunale
Nuove sedute per il Consiglio comunale che tornerà a riunirsi lunedì e martedì prossimi (17 e 18 maggio), rispettivamente alle 15.30 e alle 16.30.
All'ordine del giorno dell'assise cittadina la discussione di una delibera inerente alla variante al Piano Regolatore relativa alla problematica riguardante la decadenza dei vincoli e le correlate previsioni urbanistiche di adeguamento.
I lavori proseguiranno con la discussione di una serie di ordini del giorno e di mozioni. Vediamo nel dettaglio gli argomenti:
1) ordine del giorno presentato da alcuni consiglieri di maggioranza sugli incentivi per la bioedilizia;
2) ordine del giorno presentato da vari consiglieri di maggioranza in merito alla riduzione dei trasferimenti agli enti locali;
3) ordini del giorno presentati dal consigliere Fabrizio Giustozzi di Rifondazione comunista sulla gratuità del prestito pubblico effettuato da biblioteche e altri enti e in merito al disegno di legge di modifica della legge antidroga;
4) mozione presentata dal Comitato Anna Menghi in merito alla tutela dei lavoratori dopo il trasferimento della clinica Villalba a Civitanova;
5) mozione presentata da I Democratici - Città dell'uomo in merito alla concessione di contributi per la realizzazione di spettacoli all'arena Sferisterio.
Come di consueto il dibattito consiliare sarà trasmesso sulle frequenze di Radio Nuova Macerata il giorno successivo al Consiglio.