Incontri Suoni Visioni
21 giugno - 21 settembre 2004
Incontri, suoni e visioni per l'estate maceratese che puntuale anche quest'anno regala eventi ed iniziative in ogni angolo della città.
Sarà un'estate da guardare, ascoltare, ballare e vivere tutta d'un fiato.
Concerti da non perdere, come quelli di Van Morrison, Paolo Conte e Africa Unite, musica per tutti i palati con il grande jazz di Bollani, i concerti classici e le sonalità etnici, e poi cinema, folckore, arte di strada , ma anche artigianato artistico, teatro di ricerca e popolare, poesia e la mostra evento di Umberto Peschi.
Il tutto sullo sfondo della Stagione Lirica Macerata Opera allo Sferisterio.
Macerata Estate, quest'anno più che mai, si pone come "evento" tra gli eventi grazie alla partecipazione attiva della città alla programmazione e realizzazione del ricco cartellone.
Una sinergia fruttuosa e ormai consolidata tra l'amministrazione e l'associazionismo è il vero motore della programmazione culturale estiva maceratese che ha permesso di proporre un calendario così intenso, variegato ed anche di valore sociale.
Un'ampia serie di eventi che si affianca alla ricchezza dei monumenti, degli edifici storici, all'arte, ai musei ed alle bellezze naturalistiche di questa terra che insieme allo stile riservato ed ospitale della gente è garanzia per un piacevole soggiorno.
A tutti una buona estate all'insegna del relax e del divertimento.
INFO
Tel. 0733-256383 (ore 9-14) o 0733-230735 (ore 17-20)
Fax 0733-235872