COMUNICATO STAMPA N. 2 martedì 24 maggio 2005
OGGETTO: Al via domani il VI Campionato di pallavolo mista per Polizie municipali
Al via domani a Macerata il VI Campionato italiano di pallavolo mista per Polizie municipali, che si concluderà sabato 28 maggio.
La manifestazione, organizzata dall' Associazione sportiva e culturale della Polizia municipale di Macerata su incarico dell'Associazione sportiva Polizia municipale d'Italia, vedrà la partecipazione delle rappresentative delle Polizie municipali e provinciali di dieci città italiane: Firenze, Macerata, Milano, Padova, Pomezia, Riccione, Salerno, Torino, Trento e Venezia.
Il campionato è diviso in quattro giornate:
mercoledì 25 e giovedì 26, dalle 15.30 alle 19.30, gironi di qualificazione, (nelle palestre dell'Istituto Tecnico Commerciale (Itc) di via Cioci e dell'Itas di via Gasparrini e nel palazzetto di Fontescodella);
nel pomeriggio di venerdì 27 e nella mattinata di sabato 28 (nella palestra dell'Itc e nel palazzetto di Fontescodella) si svolgeranno le semi-finali e le finali.
La rappresentativa della Polizia municipale di Macerata è alla ricerca di un miglioramento della sua posizione, dopo essersi aggiudicata, lo scorso anno, un onorevole terzo posto.
L'ingresso del pubblico alle strutture sportive è totalmente gratuito.