Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Apre il centro per malati di Alzheimer "La farfalla" , Domenica 17 luglio "Villa Potenza in festa"
Ultimo Aggiornamento: 14/07/05

"Villa Potenza in festa" rimandata a domenica prossima

COMUNICATO STAMPA N. 3
OGGETTO: Domenica 17 luglio "Villa Potenza in festa"

"Villa Potenza in festa", rinviata domenica svorsa a causa del maltempo si svolgerà domenica 17 luglio, sempre nell'area del campo sportivo della frazione maceratese.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Macerata, attraverso l'assessorato alle Attività economiche e turismo, sarà un'occasione di richiamo e di intrattenimento per rivitalizzare la frazione, dopo la recente chiusura del ponte sul fiume Potenza che ha creato notevoli difficoltà alle attività sociali e commerciali.
Il programma non è cambiato, a partire dalle 18 fino alle 24, la giornata prevede un mercatino di artigianato artistico, musica, animazioni per bambini, artisti di strada e gastronomia, una giornata di intrattenimento per rivitalizzare il rapporto con il resto della città ed i comuni limitrofi.
Dalle 18 alle 20 le miniguide del Convitto nazionale condurranno il pubblico in visita al teatro romano di Helvia Recina, mentre i negozi della frazione rimarranno aperti per tutto il pomeriggio.
Ad affiancare il Comune nell'organizzazione della festa la Pro Loco di Villa Potenza, la cooperativa "Il Grande Albero" e l'associazione "La Tribù di quelli che...", con l'adesione della circoscrizione Villa Potenza-Montanello.
Saranno presenti con stand promozionali il Comune di Macerata, le aziende partecipate Apm e Smea e alcuni Comuni del circondario.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433