COMUNICATO STAMPA N. 2 sabato 27 agosto 2005
OGGETTO: I servizi dell'Apm per san Giuliano
Nuove disposizioni relative agli orari di apertura e chiusura di uffici, farmacie, parcheggi e al servizio trasporto urbano, in occasione della festività di san Giuliano, sono state rese note dall'Apm, l'azienda pluriservizi di Macerata.
Mercoledì 31 agosto gli uffici commerciali e amministrativi resteranno chiusi al pubblico per tutto il giorno, mentre per quanto riguarda le farmacie, la N. 3 di Piediripa effettuerà il solo orario antimeridiano, la farmacia 1 di Corso Cavour e la 2 di via Pace resteranno invece chiuse.
Martedì 30 e mercoledì 31 agosto queste le disposizioni relative ai parcheggi: al parcheggio "Sferisterio" apertura continuata senza chiusura notturna; al parcheggio "Garibaldi" la chiusura degli ascensori è posticipata alle 24; il parcheggio "Direzionale" ritarderà la chiusura alle 2.30.
Per quanto riguarda il trasporto urbano, dalle 11 di martedì 30 fino a mercoledì 31 agosto gli autobus di linea non raggiungeranno p.zza della Libertà e gli autobus si fermeranno presso il capolinea di Rampa Zara. Mercoledì 31 il Trasporto pubblico urbano effettuerà servizio festivo e sarà pertanto attivo Prontobus, che può essere prenotato chiamando al numero verde 800.119343.
La linea 12 (solo corse con capolinea Colbuccaro di Corridonia) osserverà gli orari feriali.