Palestra Fratelli Cervi, iniziano i lavori
COMUNICATO STAMPA N. 1 lunedì 5 settembre 2005
OGGETTO: Palestra Fratelli Cervi, iniziano i lavori
Sono iniziati i lavori della nuova palestra della scuola elementare e materna Fratelli Cervi nella zona di Colleverde, che dovrebbero terminare nel gennaio 2007.
La Conscoop di Forlì si è aggiudicata i lavori per un importo di € 800.000 circa; la cooperativa ha indicato inoltre, come ditta esecutrice dei lavori, la Edilmarche snc di Castelraimondo.
La palestra sorgerà accanto alla scuola e sarà collegata ad essa attraverso una passerella. La struttura verrà realizzata in parte in calcestruzzo e in parte, per quel che riguarda la copertura, in acciaio; all'interno sarà creata una piccola tribuna per circa cento posti. La nuova costruzione sarà a servizio delle attività scolastiche, nonché delle associazioni sportive cittadine e sarà abilitata per praticare svariati sport, dal calcetto al volley, dal tennis al basket.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433