Sferisterio:soddisfazione del sindaco disponibilità di FI
COMUNICATO STAMPA N. 1 lunedì 14 novembre 2005
OGGETTO: Sferisterio:soddisfazione del sindaco per la disponibilità di Forza Italia.
Prende atto con favore il sindaco Giorgio Meschini della disponibilità dichiarata da Mario Lattanzi, capogruppo in Provincia per Forza Italia, al confronto e alla collaborazione per affrontare con unità di intenti la gestione e la programmazione futura dello Sferisterio.
Secondo Meschini, tuttavia, non è reale l'affermazione dello stesso Lattanzi che attribuisce unicamente al centro sinistra i componenti del consiglio di amministrazione.
"Vorrei ricordare" afferma il presidente dell'associazione Sferisterio "che tra i rappresentanti del Comune già nel 2000 è stata confermata la presenza del dottor Alfredo Cesarini, rappresentante del mondo imprenditoriale e bancario e oggi, con il suo impegno nell'associazione Marche 2000 di cui è presidente, anche riferimento politico per il centro destra. Ciò dimostra come la scelta dei membri abbia seguito criteri di competenza e di professionalità ancor prima dell'appartenenza politica.
Sono comunque soddisfatto che Forza Italia risponda positivamente all'invito rivolto alle forze politiche che non è l'avallo per realizzare la prossima stagione lirica così come programmata, ma la richiesta di sostenere un progetto forte che valorizzi lo Sferisterio, nella prospettiva di mantenere alta la qualità e tutto il suo valore.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433