COMUNICATO STAMPA N. 1 lunedì 5 dicembre 2005
OGGETTO: Riprendono lavori a San Giuliano, problemi alla circolazione
Sospesi a causa delle precipitazioni degli ultimi giorni, riprendono domani i lavori all'asfaltatura a Borgo san Giuliano da viale Leopardi a valle. Subito dopo la loro conclusione, nelle apposite cassette già sistemate verranno ripiantati nuovi alberi in sostituzione delle piante di ligustrum estirpate a fine ottobre.
Probabili quindi domattina problemi alla circolazione con la chiusura dell'accesso a Fonte maggiore da viale Leopardi, anche se solo per il tempo strettamente necessario all'esecuzione delle opere. Chiusa anche la traversa di collegamento da via Maffeo Pantaloni a borgo san Giuliano.
I lavori alla sede stradale di via Borgo san Giuliano e via Bianchini, a cura della ditta Francucci, costano circa 70 mila euro.