Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Successo per la domenica senz'auto a Sforzacosta , Inter in campo a Macerata per la solidarietà
Ultimo Aggiornamento: 06/05/06

Inter in campo a Macerata per la solidarietà

COMUNICATO STAMPA N. 3 sabato 6 maggio 2006
OGGETTO: Inter Master in campo a Macerata per la solidarietà

E' ufficiale. La partita di beneficenza "Per la vita..." tra l'Inter Mater e una rappresentativa dei medici della provincia di Macerata si terrà allo stadio Helvia Recina di Macerata il 20 maggio alle ore 20.30. La comunicazione giunge dal Comitato organizzatore composto dai medici dell'ospedale maceratese Giordano Ripa, Luciano Latini e Umberto Torresi e da Massimo Ciocci ex giocatore dell'Inter".
L'F.C. Inter Master che scenderà in campo a Macerata sarà formata da ex calciatori dell'Inter del calibro di Alessandro Altobelli, Riccardo Ferri, Carlo Muraro e Walter Zenga ed altri accumunati dalla voglia di divertirsi, divertire ed operare per la solidarietà sociale. L'incasso della serata sarà infatti devoluto all'Associazione Oncologica Maceratese ONLUS, una realtà operante da qualche anno nella nostra città e vicina a che, pazienti, familiari, medici o infermieri, ha a che fare quotidianamente con la malattia tumorale.
Gli organizzatori ringraziano l'Amministrazione comunale nelle persone del sindaco Giorgio Meschini e del delegato allo sport Alferio Canesin, i presidenti dei Club Inter delle Marche e tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione.
I biglietti sono già in prevendita al costo di 10 euro in vari esercizi della città (Bar Cavour, Bar pPscià, Bar Nino, Bar del Campo sportivo della Vittoria). Ingresso gratuito per i ragazzi al di sotto di 15 anni.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433