Al via il Congresso nazionale della Asur Marche su sicurezza nel lavoro
COMUNICATO STAMPA N.2 lunedì 5 giugno 2006
OGGETTO: Al via il Congresso nazionale della Asur Marche su sicurezza nel lavoro
E' tutto pronto per la seconda edizione del congresso nazionale intitolato "Lavoro, salute e sicurezza", che si svolgerà dal 7 al 9 giugno presso la sala congressi da Anton di Recanati. Il convegno è organizzato dal Servizio Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro (Spsal) dell'Asur Marche zona territoriale 9 di Macerata.
L'interesse manifestato per le tematiche trattate nel congresso è stato molto ampio, a dimostrazione dell'importanza e dell'attualità degli argomenti trattati e quanto sia stata ben recepita la necessità di trattare tali argomenti anche dai privati. A tutte le sessioni in programma parteciperanno numerosi iscritti, sia libero professionisti che dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
La realizzazione del convegno si è resa possibile grazie al patrocinio della: Società italiana di Medicina del lavoro ed igiene industriale (Similii), Società nazionale operatori della prevenzione (Snop), Società italiana di igiene medicina preventiva e sanità pubblica (Siti), e all'intervento diretto della: Regione Marche, della Provincia di Macerata, dei comuni di Macerata, e Tolentino, della Comunità montana dei Monti Azzurri, dell'Inail, della Fondazione Carima, di Banca Mediolanum, delle ditte: Barcaglioni Macchine, Monte Bove Calzature, Cosmari, Morrovalle Ambiente, Sintegra Spa, Sai Fondiaria.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433