Pensionamenti in Comune
COMUNICATO STAMPA N. 2 sabato 1 luglio 2006
OGGETTO: Pensionamenti in Comune.
Hanno lasciato il servizio due dirigenti del Comune di Macerata: il rag. Mario Palmieri dirigente dei servizi Finanziari e il dott. Luciano Gasparri dirigente dei servizi Personale e Polizia Amministrativa.
I neo pensionati hanno ricevuto ieri in municipio il saluto dell'Amministrazione comunale, presenti il sindaco Giorgio Meschini, il direttore generale Luciano Salciccia e gli assessori, che li hanno ringraziati per il lavoro svolto con competenza e professionalità per tanti anni a servizio della collettività.
Già designati dalla giunta i nuovi dirigenti. Il dott. Andrea Castellani, attuale vice di Mario Palmieri, è il nuovo dirigente dei servizi Informativi, Programmazione economica e Bilancio.
Il dott. Gianluca Puliti dirigerà i servizi Personale, Scuola e Sport, mentre la dott. Roberta Pallonari, attuale funzionario del servizio Tributi è la nuova dirigente dei servizi Polizia Amministrativa e Tributi.
Con il provvedimento di nomina dei nuovi dirigenti, sono stati modificate anche alcune attribuzioni dirigenziali in capo al vice direttore dott. Vittorio Gianangeli. La dott.ssa Alessandra Sfrappini dirigente del servizio Cultura si occuperà anche del servizio Comunicazione, mentre al dott. Pierluigi Costantini sono stati affidati i Servizi Sociali, in aggiunta al servizio Affari Generali.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433