COMUNICATO STAMPA N. 3 lunedì 3 luglio 2006
OGGETTO: Workshop di preparazione ai casting per cinema e fiction
C'è tempo fino al prossimo 15 luglio per iscriversi al workshop di preparazione ai casting per cinema e fiction organizzato dalla Libera accademia cinematografica con il patrocinio del Comune di Macerata e dell'Imaie (Istituto per la tutela dei diritti degli artisti, interpreti, esecutori).
Il workshop, che prenderà il via il prossimo 20 luglio per chiudere i battenti il 23, sarà diretto da Marita D'Elia, casting director, tra gli altri, di "Eccezziunale veramente" di Carlo Vanzina, "La squadra" di vari autori e "R.I.S. 2" di Alexis Sweet. Il numero massimo dei partecipanti è stato fissato in venti persone.
Le lezioni, che si terranno presso il cinema Corso, avranno la durata di sette ore giornaliere dalle 10 alle 17 per tutti e quattro i giorni dello stage. Le domande di iscrizione debbono essere accompagnate obbligatoriamente dal curriculum.
Per prenotazioni e informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Libera accademia cinematografica presso la società Filarmonico drammatica in via Gramsci, 30 a Macerata (tel. 3498619721).