COMUNICATO STAMPA N. 2 sabato 8 luglio 2006
OGGETTO: mercoledì 12 luglio, Riccardo Cocciante in concerto allo Sferisterio.
Prende il via mercoledì prossimo, 12 luglio, la rassegna "Sferisterio musica live" organizzata all'insegna dei cantautori nell'arena maceratese dalla società Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni. Il patrocinio è dell'assessorato alla cultura del Comune di Macerata e la collaborazione dell'Amat.
Ad aprire la stagione, che proseguirà fino al 28 agosto, sarà Riccardo Cocciante, dal vivo dopo otto anni di silenzio. Un tour, quello che prende il via a Macerata, dal titolo "Tutti i miei sogni" e che costituisce l'ultima tournèe del cantante di Margherita. Lui stesso infatti ha annunciato in questi giorni il ritiro dal circuito live per dedicarsi completamente all'attività di compositore.
Nella biglietteria dei Teatri (piazza Mazzini, tel.0733/230735) ci sono ancora posti disponibili in tutti i settori. Il prezzo per assistere allo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21,30, è di 40 euro per il primo settore, 35euro per il secondo, 30 per il terzo e 20 per il quarto. I tagliandi possono essere acquistati anche presso le filiali della Banca delle Marche e il circuito T.Box (071-2901224).