Comune di Macerata


In Municipio le campionesse del softball

COMUNICATO STAMPA N. 4 sabato 5 agosto 2006
OGGETTO: Ricevute in Municipio le campionesse del softball

Un ringraziamento semplice ma sentito stamattina in Comune, quello del sindaco Giorgio Meschini alla Fabi, la squadra di softball maceratese vincitrice della quinta Coppa dei campioni.
Questo è l'ennesimo successo ottenuto dalla squadra composta quest'anno da tante ragazze nuove, di età e provenienza diverse, che ha già vinto cinque scudetti e cinque Coppe dei campioni.
Il primo cittadino ha ringraziato tutti, a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera città, tecnici, dirigenti e soprattutto le atlete "che sono - ha affermato - le protagoniste più vere" ed ha auspicato che "questa ennesima vittoria possa essere anche l'inizio di un nuovo ciclo" riferendosi al fatto che molte sono le componenti nuove della compagine.
Il presidente della squadra, Giuliano Centioni, ha sottolineato come quest'ultima, pur essendo nuova e giovane, abbia dimostrato comunque forza e solidità. Sono inoltre intervenuti l'allenatore Enrico Obletter e la vicepresidente Silvia Del Gobbo.
Alla fine dell'incontro il Sindaco ha consegnato un omaggio a tutti i presenti e ha ricevuto dalle atlete una palla da gioco firmata da tutte le componenti della squadra. E' seguito un piccolo brindisi.
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433