COMUNICATO STAMPA N. 3 sabato 2 settembre 2006
OGGETTO: Richieste per i contributi sul canone affitto anno 2006
Fino al 30 settembre gli inquilini maceratesi potranno inoltrare la richiesta per ricevere i contributi finanziari previsti dalla legge 431 del 1998 a sostegno della spesa per il canone d'affitto del 2006.
I contributi possono essere richiesti da coloro che non godono del diritto di proprietà, comproprietà, usufrutto o uso, per sé o per ciascun componente del nucleo familiare su altro alloggio e che debbono essere in possesso del contratto di locazione regolarmente registrato relativo a alloggio di proprietà privata o comunque non soggetto alla generale disciplina degli alloggi popolari.
Il bando e i moduli di domanda sono disponibili all'ufficio Casa del Comune (viale Martiri della Libertà, 28), aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 (tel. 0733.267463). Allo stesso ufficio ci si può rivolgere per informazioni e chiarimenti.