Seduta deserta, Consiglio rinviato a domani
COMUNICATO STAMPA N. 1 mercoledì 20 settembre 2006
OGGETTO: Seduta deserta, Consiglio rinviato a domani
Solo diciotto, compreso il sindaco, i consiglieri presenti in aula ieri pomeriggio e quindi seduta rinviata a giovedì in seconda convocazione. Affinché la seduta si svolga regolarmente è richiesto infatti un numero di consiglieri pari a venti, sindaco escluso.
In seconda convocazione è invece sufficiente la presenza di un terzo dei consiglieri, quindi quattordici (sono quaranta in tutto, sindaco escluso).
Tra i temi all'ordine del giorno, resta ancora da completare la discussione sulla delibera relativa all'adeguamento delle tariffe del trasporto pubblico locale, la proroga del servizio di igiene urbano della Smea Spa, l'adozione definitiva del piano di lottizzazione pl 26 in Contrada Pace e la disciplina del gettone di presenza e delle indennità per la carica di consigliere.
Tempo permettendo sarà inoltre oggetto di discussione anche la mozione presentata dalla consigliera Debora Pantana (FI), relativa alla costituzione di un centro commerciale naturale nel centro storico e alla elaborazione di un progetto di fattibilità di un parcheggio nella zona sottostante Rampa Zara.
Due, infine, gli ordini del giorno: il primo, presentato dalla consigliera Pantana in merito al cambiamento democratico in Iran; il secondo, proposto dal gruppo di Rifondazione Comunista, relativo al traffico in Piazza Mazzini.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433