Comune di Macerata


Circolazione difficile in via Cioci a causa dei lavori stradali

COMUNICATO STAMPA N. 2 sabato 4 novembre 2006
OGGETTO: Circolazione difficile in via Cioci a causa dei lavori stradali

Sono pronti a partire, dall'inizio della prossima settimana, i lavori per il rifacimento e completamento delle opere di urbanizzazione primaria di via Cioci e del primo tratto di via Robusti.
Le opere comprendono la ricostruzione completa di quasi tutti i marciapiedi e il rifacimento della pavimentazione stradale e saranno preceduti dalla realizzazione di idonei cassonetti, disposti lungo la strada, per il risanamento del sottofondo.
In un primo momento gli interventi procederanno per tratti progressivi ad iniziare dal lato sinistro e, durante questo periodo, sarà garantita la circolazione a doppio senso con esclusione della singola zona di intervento, per la quale sarà istituito un senso unico alternato. Nella fase di rifacimento dei cassonetti e del manto stradale si procederà, invece, alla sospensione totale della circolazione per i giorni necessari alla lavorazione.
Possibili disagi sono previsti per i cittadini, sopratutto per la presenza di alcuni istituti scolastici in prossimità delle zone in questione.
I lavori saranno svolti dalla ditta Paoli Martorelli Franco di Treia, che ha vinto una gara di appalto e si è impegnata a completare l'opera entro centoventi giorni.


 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433