Comune di Macerata


Sei in:  Home , Dai burattini a monologhi, al via il "Teatro dei Picari" , Modifiche temporanee in via santa Maria della Porta
Ultimo Aggiornamento: 22/01/07

Viabilità, modifiche temporanee in via santa Maria della Porta

COMUNICATO STAMPA N. 3 lunedì 22 gennaio 2007
OGGETTO: Viabilità, modifiche temporanee in via santa Maria della Porta

Per consentire alcuni lavori edili in via santa Maria della Porta - si tratta della rimozione di materiali contenenti amianto nella sede dell'Amministrazione provinciale di corso della Repubblica - il comando della Polizia municipale ha emesso un'ordinanza che prevede modifiche momentanee alla viabilità nel tratto di strada compreso tra via Basily e corso della Repubblica, ovvero:
- divieto di transito, eccetto residenti con garage, veicoli di pubblica utilità, operazioni di carico e scarico;
- doppio senso di circolazione nei tratti a monte e a valle dei lavori;
- obbligo di fermarsi e dare la precedenza all'intersezione con via Basily per i veicoli che provengono da via santa Maria della Porta.
Il provvedimento entrerà in vigore dalle 13.30 di venerdì prossimo (26 gennaio) fino al termine dei lavori previsto per le 18.30 dello stesso giorno.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433