"Onirica", un successo lo spettacolo di danza al Lauro Rossi
COMUNICATO STAMPA N. 2 lunedì 29 gennaio 2007
OGGETTO: "Onirica", un successo lo spettacolo di danza al Lauro Rossi
"Onirica", lo spettacolo di danza della compagnia TalentsDanceCompany, andato in scena giovedì scorso al teatro Lauro Rossi ha centrato il bersaglio.
Molti, infatti, gli applausi che hanno decretato il successo della performance. Scelte coreografiche convincenti e originali hanno messo in risalto il livello dei danzatori insieme ad un'attenta scelta delle musiche e dei costumi che sono apparsi sobri ma efficaci. Di grande interesse anche il connubio tra note e movimento, come fossero i danzatori stessi, agitandosi a poter suonare i singoli strumenti.
Il lavoro sul tema del mondo onirico e le domande rimaste aperte, sono stati elementi di grande interesse, colmando quel vuoto di significato che spesso e purtroppo la danza propone in nome di una cura eccessiva della forma estetica a scapito dei contenuti.
La coreografa Lara Carelli, che ha curato anche la regia dello spettacolo, ora è pronta per Roma dove dal primo al 4 febbraio al teatro SalaUno replicherà "Onirica" davanti al pubblico della capitale. Per una realtà locale come quella della compagnia di danza maceratese, che negli anni ha acquisito sempre più professionalità e qualità, le date romane, cui si aggiungono anche quelle del 15 e 16 marzo, sono un traguardo pieno di valore.
Certa della grandezza del suo messaggio, TalentsDanceCompany si propone all'attenzione di un pubblico più vasto come esempio di un'ottima danza, costruita con passione e dedizione, con professionalità e ricerca continua.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433