COMUNICATO STAMPA N.3 sabato 21 aprile 2007
OGGETTO: L'Apm cerca personale, entro il 14 maggio le domande.
L'Apm, che opera nel campo dei servizi pubblici locali, ricerca personale da impiegare all'interno della società. Queste le qualifiche:
Un impiegato nell'area "commerciale/amministrazione". E' richiesto diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico. Rappresenta titolo preferenziale il possesso di una laurea in discipline economiche o aziendali o una significativa esperienza maturata in aziende analoghe.
Un meccanico nell'area "commerciale/amministrativa". Richiesta esperienza pluriennale maturata in officine meccaniche specializzate in riparazione di mezzi pesanti, specializzazione su atuomezzi a metano, conoscenza strumenti informatici di diagnostica, patente di guida categoria D/E e idoneità a conseguire il certificato professionale KD.
Un geometra nell'area "tecnica/progettazione". Richieste capacità grafico progettuali con
utilizzo di strumenti informatici e conoscenza dei principali programmi applicativi di cartografia. Rappresenta titolo preferenziale una significativa esperienza maturata in campo civile ed idraulico come assistente alla progettazione e direzione lavori con l'ausilio di sistemi informatici per la progettazione (cad) e contabilità, lavori di reti ed impianti (acquedotti e fognature).
Il curriculum, in carta semplice e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali dovrà essere inviato entro il 14 maggio 2007all' APM spa - Direzione Generale, v.le Don Bosco 34.
Informazioni al numero 0733 29351, email: info@apmgroup.it, sito internet http://www.apmgroup.it.