Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Il sottosegretario all'Interno, Rosato, in visita al sindaco , Bianchini confermato presidente Arci regionale
Ultimo Aggiornamento: 11/06/07

Bianchini confermato presidente Arci regionale

COMUNICATO STAMPA N. 3 lunedì 11 giugno 2007
OGGETTO: Bianchini confermato presidente Arci regionale

Massimiliano Sport Bianchini, assessore alla cultura del Comune di Macerata, è stato confermato presidente regionale dell'Arci, al termine del congresso svoltosi sabato scorso al Ridotto del teatro delle Muse di Ancona.
Bianchini, votato all'unanimità, è al secondo mandato alla guida dell'associazione marchigiana, che ha anche eletto i 20 componenti del Consiglio, con rappresentanti di tutte le Marche. Per Macerata ne fanno parte Fabrizio Giustozzi, presidente del Comitato Arci locale e Federica Curzi.
Il congresso ha anche approvato un documento nel quale, nel riconfermare l'Arci come un soggetto di stimolo politico sui temi della cooperazione decentrata, della cultura e della promozione sociale, sottolinea il suo ruolo critico e propositivo nei confronti della Regione Marche carente in fatto di partecipazione, progettualità e innovazione in tali settori.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433