Cala il sipario sulla rassegna di teatro dialettale
COMUNICATO STAMPA N. 4 mercoledì 1 agosto 2007
OGGETTO: chiude i battenti la rassegna di teatro dialettale
Ultimo spettacolo in scena venerdì prossimo (3 agosto) per la rassegna di teatro dialettale "Macerata e dintorni" organizzata dal Teatro Avis di Macerata e Uilt Marche e inserita nel programma delle manifestazioni di Macerata Estate promosse dal Comune.
La rassegna, che anche quest'anno come ormai tradizione vuole ha riscosso ampi successo di critica e di pubblico, presenta la compagnia Teatro Avis di Macerata in "Dio li fa, eppò li stroppia" di Sante Latini per la regia di Stefano Peretta.
Si tratta di una fresca commedia di vita contemporanea in cui le vicende amorose delle protagoniste si incrociano determinando l'istintiva scelta di vivere in un'unica casa. L'arrivo di un cameriere mette ancora di più in luce le loro maniacali abitudini, le loro ansie e il mal sopito desiderio di rincontrare l'anima gemella. Una tresca ben organizzata le porterà a vivere una situazione paradossale con un finale che sarà tutto da seguire con apprensione e godibile comicità. Una commedia che, con tanta ironia, mette alla berlina alcuni tra i più mercati difetti della società contemporanea.
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 4 euro, di 1 euro per pensionati e ragazzi.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433