Dirigenti
COMUNICATO STAMPA N.1 martedì 28 agosto 2007
OGGETTO: Nuovi dirigenti, in Comune quattro su undici sono donne
Cambio ai vertici del Comune. In sostituzione di due dirigenti, che tra qualche giorno si godranno una meritata pensione, sono state nominate la dottoressa Cinzia Alimenti e la dottoressa Brunetta Formica. Con queste nomine le donne rappresentano una buona percentuale all'interno dell'organigramma dirigenziale dell'amministrazione comunale: quattro su undici (le altre due sono Alessandra Sfrappini e Roberta Pallonari).
Lasciano il Comune dopo decenni di lavoro al servizio della comunità il dottor Pierluigi Costantini, dirigente del servizio Affari generali, e l'ingegner Alessandro Seri, dirigente del servizio Ambiente a protezione civile.
Al loro posto l'assistente sociale Brunetta Formica mantiene il ruolo di coordinamento dell'Ambito territoriale numero 15 e acquisisce i Servizi sociali mentre la Alimenti si occuperà degli Affari generali (gare, appalti e così via). I compiti svolti dall'ingegner Seri verranno suddivisi tra il dirigente dei Lavori pubblici Andrea Fornarelli (Protezione civile) e il dirigente del servizio Gestione del territorio Gianni Cameranesi (Ambiente). In questo senso personale e unità operative della Protezione civile (ricostruzione post sisma e protezione civile) passano ai Lavori pubblici.
Solo quattro dirigenti su undici sono assunti a tempo indeterminato mentre gli altri hanno un contratto a tempo determinato.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433